Ritiri

Disconnettiti dalla tua realtà e nutriti della energia sanatrice della natura, permetti alla pratica dello yoga e della meditazione di aprire nuove strade nel corpo e nella mente.

YOGA IN AMAZZONIA

18/21 marzo 2022

Calanoa / Leticia / Colombia

4 giorni di yoga ed esplorazione dell’Amazzonia colombiana per riconnetterci con la saggezza del corpo e immergerci nella maestosa e sconfinata bellezza della Foresta Amazzonica.

YOGA E L’OCEANO

1/4 settembre 2022

Gitana del Mar / Santa Marta / Colombia

4 giorni in un resort tra giungla e il Mar dei Caraibi per ricaricarci e rinnovarci attraverso la pratica dello yoga e della meditazione e conoscere le radici ancestrali della Colombia.

RENEW IN PUGLIA

19/26 novembre 2022

La rosa dei quattro venti / Puglia / Italia

Poco prima della chiusura dell’anno ci immergeremo per una settimana in un’antica masseria pugliese per rigenerarci e aprire spazio per il nuovo.

Eventi

EVENTI

YOGA X SEBASTIÃO SALGADO / AMAZÔNIA / MAXXI

18 novembre 2021

Maxxi / Museo Nazionale delle Arti del XXI Secolo / Roma

“Vinyasa Flow: la selva adentro”.Masterclass di vinyasa flow

Madeira è giunta nella mia vita come una luce che ti guida nell’oscurità, dandomi speranza dopo un anno molto difficile a livello emotivo. È una persona incredibile, con una energia piena d’amore che nessuno ha, è molto generosa con la sua sapienza e sincera nell’insegnamento. Il ritiro “Yoga e lOceano” è stato come un piccolo seme piantato nel mio cammino, un nuovo inizio nella mia vita che ho potuto condividere con persone incredibili. Tutte le persone che hanno fatto parte del ritiro avevano diversi propositi e tutti ne siamo usciti rinnovati. Madeira non solo si è concentrata nell’insegnamento, ma ci ha trasformati in una piccola famiglia e per questo le sarò sempre grata. Grazie Madeira per essere una stella guida nella mia vita

Quando si pensa a un ritiro di yoga si porta la mente alle posizioni, alla respirazione, alla meditazione ma in realtà si va molto oltre. Quello che abbiamo vissuto con Madeira nel ritiro “Yoga e l’Oceano” è un incontro con la natura più pura, con il silenzio, la tranquillità regalatoci da uno spazio di profonda introspezione, ancora più prezioso in questa situazione di pandemia che stiamo vivendo. Quello che è successo è un miracolo di rinascita, regalatoci da una grande maestra, che ha curato ogni dettaglio alla perfezione per un’esperienza non solo di asana, ma anche di respirazione, meditazione, contatto con la natura, alimentazione da favola in un luogo paradisiaco. Grazie bella per essere così generosa e condividere con noi tutta la tua sapienza in un incontro breve ma significativo

Grazie infinite per avermi dato l’opportunità di godere appieno di un viaggio interiore, grazie per aver aperto questo spazio, per aver curato ogni dettaglio, per il tuo affetto

Ho sempre desiderato partecipare a uno dei tuoi ritiri e l’esperienza ha davvero superato le mie aspettative! Credo che questo ritiro rappresenti una pausa nella vita che tutti dovremmo prendere almeno una volta all’anno. Grazie mille per aver creato questa esperienza così armoniosa da tutti i punti di vista, dove oltre alle belle pratiche di yoga abbiamo avuto spazio per la riflessione, la cura del Sé e la disconnessione dalle preoccupazioni quotidiane. Ancora grazie mille e spero di rivederti presto!

Il ritiro di Madeira presso la Rosa dei 4 Venti è stato meraviglioso! Le nostre giornate iniziavano con una vigorosa pratica di vinyasa flow, i pomeriggi erano occupati da escursioni, workshop di filosofia dello yoga o di aromaterapia e terminavamo con classi di yoga restaurativo o yoga nidra. Lo yoga restaurativo è stato qualcosa di nuovo per me e l’ho adorato! Grazie mille Madeira per questa indimenticabile esperienza.

Sono felice e orgogliosa di me perché la mia pratica è migliorata tantissimo!

Ritiri ed Eventi Passati

Ho il piacere di guidare ritiri dal 2016, questa è una breve rassegna degli ultimi eventi. Fai clic sulla luna per accedere alle gallery.

Iscriviti alla newsletter per ricevere consigli sulla pratica, ricette e poter prenotare in anteprima ritiri ed eventi!